Cerca
Close this search box.

Cm.it – Napoli, il Chelsea non molla Koulibaly: pronti oltre 50 milioni di euro

Rimangono vivi tre nomi per la difesa partenopa

Il Chelsea di Antonio Conte non molla la presa su Kalidou Koulibaly. Anzi, secondo le informazioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it i ‘Blues’ sono pronti a presentare nelle prossime ore una nuova offerta da 50-55 milioni di euro per il difensore del Napoli.

Si attende di capire quale sarà la risposta del club partenopeo: Aurelio De Laurentiis potrebbe convincere il giocatore a rimanere un altro anno in Campania, con la promessa di una cessione nella prossima sessione di calciomercato estiva. Non è escluso che la dirigenza del Napoli torni alla carica per il rinnovo del contratto, ipotesi fino ad oggi sempre respinta dal difensore.

Sul fronte entrate, in difesa, in casa Napoli resta caldo il nome di Maksimovic del Torino, per il quale è già stanziata un’offerta da 23-24 milioni più bonus. Ma non è l’unico: il Napoli continua a monitorare la situazione di Domenico Criscito, ‘blindato’ dall’allenatore dello Zenit Mircea Lucescu ma tentato dall’ipotesi di far ritorno in Italia. Lindelöf del Benfica, già accostato in Italia a Inter, Roma e Juventus, e Fabian Schär dell’Hoffenheim sono altri due obiettivi di mercato sul taccuino del ds Giuntoli.

 

Fonte: Calciomercato.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.