Cerca
Close this search box.

CM.IT – Napoli, per la difesa rispunta il nome di Barba

Il difensore è un nome cercato già in passato e potrebbe rappresentare una soluzione low cost ed adeguata

Con Lorenzo Tonelli richiesto da diversi club ed il futuro di Chiriches ancora da decifrare, in casa Napoli si pensa alla difesa ed uno dei nomi, tornato d’attualità, negli ultimi giorni, è quello del difensore dell’Empoli Federico Barba.

Già nell’estate di 2 anni fa il calciatore fu accostato al Napoli di Maurizio Sarri, poi però optò per un’esperienza estera tra le fila dello Stoccarda in Bundesliga (scelta rivelatasi infelice). Autore di 13 presenze in maglia toscana nel corso di questa stagione, il calciatore rappresenterebbe una soluzione di sicura affidabilità: il tecnico azzurro conosce già il giocatore, che adesso sarebbe ben felice di tornare dal suo mentore.

Non è da escludere però anche un ritorno in rosa di Sebastiano Luperto, ex Primavera che alla Pro Vercelli ha quest’anno disputato una buona stagione, con un assist e 31 presenze all’attivo.

Fonte: Calciomercato.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.