Cerca
Close this search box.

Contatto De Laurentiis-Cellino: si può chiudere per Astori, poi assalto a Skrtel o Rami?

Per la difesa, forse due tra Astori (Cagliari), Skrtel (Liverpool), Koscielny (Arsenal) e Rami (Valencia) potrebbero essere ingaggiati da De Laurentiis. A tal proposito, il patron azzurro cercherà nelle prossime ore un contatto diretto proprio con Cellino per definire un’operazione che è iniziata a gennaio. O dentro o fuori entro pochi giorni, dunque. Tutte le piste portano all’estero, sotto la direzione di Benitez sempre più manager all’inglese in questo Napoli che sta nascendo in queste ore. E allora ecco Pepe Reina, 30enne portiere del Liverpool che il suo agente Quillon (lo stesso di Rafa) porterebbe volentieri in Italia. Intanto, Fernandez potrebbe restare ancora a Malaga.Questo quanto si apprende dalle pagine odierne de “Il Mattino”.

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.