CorSport elogia Osimhen: “Tripletta anche con il Teramo, si prende il cuore di Napoli”

Victor Osimhen si prende il cuore di Napoli, titola il Corriere dello Sport nelle pagine interne, celebrando la seconda tripletta del classe ’98. Osimhen ha scelto di non perdere tempo: tre gol al debutto e altri tre pure contro il Teramo – si legge – prima di due giorni di riposo. E’ così che si entra nel cuore della gente dalla porta principale perché il calcio, pure d’estate e quando lo chiamano ‘amichevole’, ha bisogno d’emozioni. E ci pensa Trismhen, come viene definito dal quotidiano.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.