Cerca
Close this search box.

CorSport – Giuntoli assente a Castel Volturno: Toljan colpo last minute?

Caceres non convince soprattutto per la carta di identità

Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli non era nel centro sportivo di Castel Volturno, nella giornata di ieri, in occasione della conferenza stampa di Maurizio Sarri che spesso segue da vicino. Certamente era impegnato in qualche trattativa di mercato per rinforzare il Napoli, magari per un terzino come racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport: il 22enne tedesco Jeremy Toljan, in forza all’Hoffenheim, è una delle ultime idee per puntellare le fasce difensive e potrebbe essere un colpo last minute.

In vista della Coppa d’Africa, che a gennaio toglierà al Napoli Koulibaly e Ghoulam, potrebbe servire anche un’altra ipotesi che risponde al nome di Martin Caceres: il 29enne uruguaiano, svincolato, resta un’opzione “però la carta d’identità ha una sua priorità dalla quale il Napoli difficilmente intende staccarsi”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.