Cerca
Close this search box.

CorSport – Il Napoli sfida la Juve per Kessiè, pronto il rilancio per averlo a gennaio!

Si profila un altro duello di mercato tra azzurri e bianconeri, già protagonisti in estate

ll Napoli è all’assalto di Kessié. Il centrocampista dell’Atalanta, uno degli obiettivi di mercato della Juventus, è entrato prepotentemente nella lista dei nomi caldi del direttore sportivo Giuntoli che vorrebbe vederlo giocare al San Paolo già in questa stagione. Il Napoli di de Laurentiis è pronto a sfidare la Juventus per il ventenne della Costa d’Avorio che a gennaio sarà impegnato in Coppa d’Africa. L’assenza di Kessie per oltre un mese però, non sembra essere un ostacolo.

UVE IN VANTAGGIO – Marotta avrebbe già intavolato una trattativa per la prossima sessione di mercato: 20 milioni di euro da versare a gennaio nelle casse dell’Atalanta. Kessié preferirebbe la Juve, ma è attratto anche dalla pista napoletana che gli garantirebbe più spazio da subito. Vent’anni da compiere a dicembre, Franck Kessié, ha incantato gli osservatori di mezza Europa dopo sole 10 partite di Serie A nelle quali ha già raggiunto il bottino di quattro reti, lo stesso numero di gol della scorsa stagione in Serie B con la maglia del Cesena, ma in 36 presenze tra campionato e play-off.

PRIORITA’? CRESCERE – Sia la Juve sia il Napoli vorrebbero Kessié già a gennaio, ma l’agente del giocatore, George Atangana, procuratore anche di Belfodil e Taider, preferirebbe che il giovane centrocampista continuasse il suo percorso di crescita all’Atalanta, un ambiente più tranquillo che ne ha già esaltato le enormi potenzialità. Il giocatore, intanto, ha già evidenziato un enorme miglioramento negli inserimenti offensivi, uno dei suoi punti deboli visto un inizio di carriera da difensore centrale.

 

Fonte: corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.