CorSport – Inter, c’è Diego Costa per il dopo Icardi

I nerazzurri starebbero pensando all'ex Atletico Madrid per sostituire Icardi

Oltre ai soliti nomi, spunta l’idea Diego Costa. L’attaccante brasiliano, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, sarebbe uno dei nomi con il quale l’Inter starebbe pensando di sostituire Mauro Icardi in caso di cessione: “Il bomber del Chelsea entrerebbe in gioco solo in caso di cessione di Icardi (il Napoli è molto attento, occhio pure agli stessi Blues di Conte, che hanno difficoltà con Lukaku, e all’Arsenal), ma Joorabchian è molto legato a Mendes, agente di Diego Costa“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.