CorSport – Inter su Meret, offerto Candreva in cambio: secco ‘no’ di De Laurentiis

Il patron azzurro è stato categorico

L’Inter piomba su Alex Meret. Il portiere azzurro è possibile che non troverà lo spazio desiderato quest’anno al Napoli, motivo per il quale il club nerazzurro prova a fiutare l’affare ed ha palesa il proprio interesse.

Per convincere i partenopei – scrive oggi il Corriere dello Sport – l’Inter ha pensato di giocare la carta Federico Pastorello, che è agente sia di Meret che di Antonio Candreva, proposto al Napoli come contropartita: arriva categorico il ‘no’ da parte di De Laurentiis, il quale lascia partire l’estremo difensore solo per una offerta da 50 milioni di euro.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.