GRAFICO – Club più indebitati d’Europa: primo il Tottenham, seguono Juve e Inter. Napoli ultimo

Il dato è stato pubblicato sui social dal giornalista Maurizio Pistocchi

Il giornalista Maurizio Pistocchi sui social ha reso noto un grafico che riferisce quali sono i club più indebitati d’Europa in questo momento. Al primo posto assoluto c’è il Tottenham, che ha sborsato 658 milioni di euro per il nuovo stadio, cifra che, quindi, rientrerà.

In seconda posizione c’è poi la Juventus, prima delle italiane, a cui segue l’Inter, terza in questa classifica globale. All’ultimo posto insieme al Bayern Monaco, invece, il Napoli, a riprova della perfetta gestione da parte del presidente De Laurentiis.

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.