CorSport – L’indecisione di Zielinski ricorda Lapadula. E intanto spunta il Milan…

Il calciatore è attratto da un Liverpool timido. Ora è in crisi

Il Napoli studia quello che dovrà essere il colpo per rinforzare il centrocampo che, assolutamente, necessita di un nuovo membro all’interno del reparto. Uno dei papabili può essere il 22enne polacco Piotr Zielinski dell’Udinese che, sull’edizione odierna del Corriere dello Sport, viene definito “aspirante Lapadula sotto il profilo dell’indecisione”.

L’ex Empoli, che dovrebbe essere il cambio di Marek Hamsik dal punto di vista tattico, deve dare una risposta affermativa o negativa a breve: “la trattativa tra il suo manager, Bolek, e Giuntoli è ripartita sabato: incontro, riflessioni, rilancio. Napoli e Udinese sono già d’accordo da una vita, ma il ragazzo è ancora attratto da un Liverpool sempre più timido e ora c’è anche il Milan: risultato, è in crisi”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.