Cerca
Close this search box.

CorSport – Napoli, Sportiello rischia di sfumare: Sepe ha bloccato l’affare

Si aspetterà ancora, ma nel frattempo sono arrivate anche altre due offerte all'Atalanta

Napoli-Sportiello, tutto si ferma proprio al rush finale. Perché come riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, sono evaporate una serie d’opzioni per Luigi Sepe e la mancata uscita del portiere napoletano blocca l’arrivo del collega lombardo. Ora bisognerà ricominciare, intanto l’Atalanta è stata chiara: si aspetterà ancora, ma nel frattempo sono arrivate anche altre due offerte. Il club partenopeo vorrebbe accelerare ma non può poiché rischia il sovraffollamento e adesso rischia di svanire il colpo atalantino. Una pista battuta dal gennaio scorso, quando De Laurentiis e Percassi ne iniziarono a parlare fino all’ultimo rilancio partenopeo datato la scorsa settimana. L’altro ieri era in programma un appuntamento con l’entourage dell’estremo difensore, poi improvvisamente cancellato quando la società ha saputo che un acquirente per Sepe si era tirata indietro.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.