CorSport: “Petagna, che esordio! Impatto bruciante, è pronto a misurarsi con la concorrenza”

E’ stato un esordio molto positivo quello di Andrea Petagna con la maglia del Napoli. Il centravanti, guarito recentemente dal Covid-19, ha saltato tutto il ritiro con gli azzurri: ieri per lui si è trattato del debutto, bagnato da un gol e due assist. Ecco quanto scrive il Corriere dello Sport: Quando entra Andrea Petagna, nelle gerarchie (teoricamente) la terza scelta, qualcosa muta e mica solo fisicamente. L’impatto è bruciante (Ciciretti e Mertens sistemati davanti alla porta), la girata del 4-0 da centravanti, il reso sa di candidatura per essere «dentro» al Napoli realmente e giocarsela, pur dovendo misurarsi con la concorrenza”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.