CRC – Napoli, per la porta la priorità è Areola. Piace anche Lunin dello Zorya

L'estremo difensore del Psg piace molto agli azzurri

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc il giornalista Raffaele Auriemma ha fatto il punto sulla situazione portiere in casa Napoli. Ecco le sue parole:

“In casa Napoli c’è un po’ di confusione sul ruolo del portiere e diversi nomi sono seguiti dalla società azzurra. Piace il classe ’99 dello Zorya Andriy Lunin, ma in ogni caso il Napoli non punterà solo su di lui, visto la giovane età e la scarsa propensione alla lingua italiana. L’obiettivo numero uno è Areola, giocatore con un solo anno di contratto: per questo motivo il calciatore può arrivare nonostante un contratto oneroso”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.