Cremonese, niente Pordenone per Gaetano: i grigiorossi lo blindano

Il calciatore sarebbe rientrato al Napoli e poi girato al Pordenone, ma il club lombardo è stato categorico

La Cremonese è stata categorica: Gianluca Gaetano non si muoverà. Per il centrocampista, autore di 15 presenze e 3 gol con i grigiorossi tra campionato e Coppa Italia, si parlava di un ritorno al Napoli che, a sua volta, lo avrebbe rigirato in prestito ma al Pordenone, anch’esso militante in Serie B.

L’arrivo di Fabio Pecchia sulla panchina della Cremonese, tuttavia, ha cambiato le carte in tavola, con Gaetano che viene blindato dal club lombardo.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.