Cerca
Close this search box.

Criscitiello: “Napoli, c’è l’accordo con l’Udinese per Armero. Arriverà in comproprietà”

Manca l'accordo tra Armero ed il Napoli

Affare in dirittura d’arrivo. Secondo quanto rivelato da Michele Criscitiello, nello speciale di Calcio Mercato in onda su Sportitalia, Napoli ed Udinese hanno raggiunto l’accordo per il passaggio in azzurro dell’esterno Pablo Armero. A differenza di quanto emerso nelle ultime ore – si parlava di prestito oneroso con diritto di riscatto – le parti hanno l’intesa sul passaggio in comproprietà del colombiano al Napoli, per una cifra di 4 milioni di euro. Per completare la trattativa manca però l’accordo tra Armero ed il Napoli. Previsto nei prossimi giorni un incontro tra l’entourage del calciatore e la dirigenza partenopea. La Fiorentina, altro club su Armero, continua a nutrire una flebile speranza ma il Napoli al momento è nettamente favorito.

Fonte: Tuttomercatoweb.com
La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.