Da Genova – Napoli-Perin, i contatti sono avviati: il calciatore può partire in estate

Nuovi rumors avvicinano il portiere rossoblù agli azzurri

Intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato Alessio De Ronc, corrispondente da Genova per la Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole:

“Per Perin è arrivato il momento di partire. Se non avesse avuto due infortuni consecutivi sarebbe già andato via. E’ secondo solo a Buffon in Italia, è il portiere giusto per il Napoli. Il Genoa si potrebbe privare di lui. I contatti col Napoli ci sono, bisognerà vedere se ci sarà l’offerta giusta. E’ un’ipotesi fattibile, anche se i rossoblù lo cederanno solo per una certa cifra”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.