Da Milano – Prende corpo l’ipotesi di uno scambio Diawara-D’Ambrosio tra Napoli e Inter, ma la trattativa è molto complessa

Il club partenopeo riceverebbe anche un conguaglio economico nell'ambito della trattativa.

Secondo quanto riportato da Interlive.it, potrebbe prendere corpo nei prossimi mesi uno scambio tra Napoli Inter che porterebbe Danilo D’Ambrosio in azzurro e Amadou Diawara in nerazzurro – il club partenopeo riceverebbe anche un conguaglio economico nell’ambito della trattativa. Alcuni intermediari sarebbero già al lavoro per provare a definire lo scambio, anche se non pare assolutamente un’operazione semplice e, al momento, resta solo un’ipotesi. Il Napoli, del resto, ha investito su Diawara e difficilmente deciderà di cederlo.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.