Daily Mail: il Liverpool su Kerzhakov dello Zenit San Pietroburgo

I Reds, soprattutto dopo la risoluzione della vicenda societaria, hanno la necessità di riscattarsi. La compagine di Hodgson è concentrata sull’ìmpegno di Napoli, ma anche sulla risalita da compiere in Premier League, dove attualmente è all’ultimo posto, in compagnia di Wolverhampton e West Ham. Il Liverpool, però, monitora anche il mercato. L’edizione odierna del Daily Mail, noto giornale inglese, racconta che gli osservatori del club inglese stanno seguendo Kerzhakov, attaccante russo dello Zenit San Pietroburgo. I rappresentanti del Liverpool hanno visionato la sua prestazionale con la nazionale russa contro l’Irlanda, nel match di Europa League contro l’Anderlecht e in quello del campionato russo contro il Saturn. Kerzhakov è ritornato allo Zenit, dopo la parentesi nel Siviglia ed il seguente passaggio alla Dinamo Mosca. Il Liverpool sarebbe anche disposto ad investire sei milioni ma il calciatore ha tre anni di contratto con la compagine di Spalletti.

Ciro Troise

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.