Cerca
Close this search box.

Dal Brasile, poche possibilità sull’arrivo di Ralf al Napoli

Dopo la sconfitta contro il São Bernardo, si riesamina per Ralf la proposta del Napoli, che va all’attacco del giocatore prima della chiusura della finestra di mercato prevista per il 31 gennaio. Il club partenopeo, scrive Lancenet, ha esaminato  con l’agente del giocatore del Corinthians circa la possibilità  di un prestito, ma la richiesta è stata negata dal consiglio del club brasiliano. Poche sono le possibilità che la proposta possa essere riesaminata. “Ho sempre messo in chiaro che io rispetto il mio contratto. Se la proposta è buona per me e per il club ne parliamo – sostiene il centrocampista  brasiliano che ammette di essere ansioso riguardo la proposta – Qualunque giocatore ha l’ansia di dover giocare all’estero, mi aspetto la proposta del Napoli, ma devo parlarne con i miei agenti”.

Fonte: http://www.lancenet.com.br

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.