Dalla Germania – Il Napoli attende la retrocessione dell’Amburgo, ecco il perchè…

Il mediano è seguito da molti club europei, fra cui anche il Napoli

Arriva un’indiscrezione di mercato dalla Germania riguardante il Napoli: secondo quanto riferito dal quotidiano tedesco “Kicker” i partenopei sarebbero intenzionati a sfruttare l’eventuale retrocessione dell’Amburgo per strappare al club tedesco Kerem Demirbay, centrocampista attualmente in prestito al Kaiserslautern. Quest’ultimo infatti ha espresso a più ripetute la volontà di continuare a militare nel club di Behrami solo in caso di partecipazione alla prossima Bundesliga, condizione ancora incerta poichè il club biancorosso naviga attualmente al terz’ultimo posto in campionato. Il Napoli è alla finesta, non resta che aspettare.

 

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.