Dalla Spagna – Cristiano Ronaldo è stufo dei compagni alla Juve: possibile addio in estate

Il portoghese sarebbe infelice a Torino

Interessante notizia di mercato lanciato dal media spagnolo Don Balon. Secondo il quotidiano il portoghese della Juventus Cristiano Ronaldo sarebbe stufo dei compagni di squadra della Juventus come testimoniato nella ultima trasferta di Verona dove, dopo la sconfitta, si sarebbe diretto negli spogliatoi senza salutare nessuno.

Il futuro del portoghese appare strettamente legato ai risultati, ma il quotidiano non chiude ad una possibile cessione in estate con diversi club interessati nonostante la sua età.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.