Cerca
Close this search box.

Dalla Spagna: “Napoli, ecco Callejon. Al Real Madrid vanno 10 milioni”

NAPOLI – Josè Maria Callejon potrebbe firmare per il Napoli nei prossimi giorni. A riportarlo è il quotidiano spagnolo As, secondo cui Real Madrid e Napoli hanno trovato l’accordo per il trasferimento dell’attaccante per dieci milioni di euro. Trovato anche l’accordo sull’ingaggio del ventiseienne spagnolo, che a Napoli dovrebbe intascare tre milioni e mezzo a stagione. Uno stipendio che ha convinto il giocatore che a Madrid guadagnava 2,1 milioni l’anno. Callejon, uno dei rincalzi blancos più usati da Mourinho nelle ultime due stagioni, è stato convinto della bontà del progetto Napoli da Manuel Garcia Quillon, suo procuratore e anche agente del nuovo tecnico azzurro Benitez. Cresciuto nelle giovanili del Real Madrid, Callejon era passato nel 2007 all’Espanyol, affermandosi nella Liga. Nel 2011 i madrileni lo avevano ripreso dal club catalano per cinque milioni e mezzo di euro.

 

 

La Redazione

G.D.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.