Cerca
Close this search box.

Dall’estero: Napoli e Inter in corsa per Aly Cissokho

E’ quanto è emerso quest’oggi sul tabloid TalkSport la notizia che riguarda il terzino dell’Olympique Lyonnais Aly Cissokho : “Napoli e Inter  in testa sul Newcastle nella corsa per la stella del Lione”.  Sembrerebbe che il 24enne francese avrebbe intenzione di lasciare il versante francese questa estate, dopo quattro stagioni in Ligue 1 con la maglia degli OL. Il Newcastle manifestava un certo interesse  per Cissokho, ma l’agente del difensore Fabrizio Ferri crede che il futuro del giocatore possa essere piuttosto in Serie A. Tuttavia, egli ha sottolineato che nessuna offerta è stata ancora fatta per il terzino.  “Lione è ancora in attesa di un’offerta adeguata – sostiene Ferri – ma siamo fiduciosi che il ragazzo possa arrivare in Italia; attualmente non ci sono notizie rilevanti “.
Già in passato comunque Cissokho è stato seguito dai club italiani. E’ il caso del Milan nell’estate del 2009, che, pur tuttavia,  rifiutò il giocatore francese giacchè i funzionari medici credevano che  il problema ai denti cui il francese in illo tempore soffriva,  fosse imputabile a potenziali problemi spinali.

A cura di Danny Petricciuoli

Fonti: talksport.co.uk

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.