Dall’Inghilterra – Arsenal, la rivoluzione parte da Napoli: piacciono tre azzurri. Su Koulibaly possibile un’asta

Sono tanti i calciatori azzurri nel mirino dei club di Premier

Il lavoro di Maurizio Sarri ha destato curiosità ed interesse in tutta Europa e diversi calciatori azzurri sono finiti nel mirino dei top club di Premier League. Secondo quanto riporta il Daily Mirror l’Arsenal, che a fine stagione ripartirà da un nuovo tecnico ed un nuovo progetto, ha messo nel mirino tre calciatori: parliamo di Faouzi Ghoulam, Jorginho e Kalidou Koulibaly.

Proprio il senegalese potrebbe scatenare in estate un’asta con i Gunners, il Chelsea ed il Manchester United di Josè Mourinho pronti ad accaparrassi le sue prestazioni.

 

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.