Cerca
Close this search box.

Dall’Inghilterra – Il City insegue Higuain: corte serrata di Pellegrini, ma il Napoli dice no

Che sia un grande attaccante, comunque, è chiaro ovunque: dall’Argentina, dove anche il nuovo corso del Tata Martino è cominciato nel segno del Pipita, all’Italia. Passando per l’Inghilterra. Parola agli immancabili tabloid: è di ieri la notizia, pubblicata a Manchester, secondo cui il City starebbe puntando Higuain in vista del mercato di gennaio. Lui più di altri candidati, soprattutto per la stima del tecnico, Manuel Pellegrini, e del club. Neanche il tempo di chiudere i battenti del mercato estivo, che subito si aprono quelli della sessione invernale. Fermo restando l’epilogo, praticamente scontato: se anche arrivasse un’offerta a metà stagione, per una società che punta allo scudetto sarebbe praticamente impossibile prenderla in considerazione. E il Napoli, come ha detto De Laurentiis, nello scudetto crede.

fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.