Cerca
Close this search box.

Dall’Olanda il “nuovo Hamsik”, più defilato Andrè Gomes: ai saluti Valdifiori e Lopez

Giuntoli studia il da farsi, tra conferme e adii a fine stagione

Non solo la difesa da sistemare. Anche il centrocampo azzurro che verrà, avrà bisogno di alcuni interventi di manutenzione e ricambi di qualità. Confermati i vari Allan, Jorginho ed Hamsik, il direttore Giuntoli avrebbe già stilato una lista ideale: da Klaassen ad Andrè Gomes, con De Roon dell’Atalanta più defilato. E’ quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che si sofferma anche sulla situazione dei vari Valdifiori, David Lopez e Chalobah, il cui futuro potrebbe essere lontano da Napoli.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.