Cerca
Close this search box.

Damiani: “Ounas potrebbe non garantire continuità, ma è un giovane formidabile e farà bene”

"... se Ounas capirà che in Italia facendo panchina può imparare molte cose, potrebbe essere un potenziale fenomeno"

Oscar Damiani, agente Fifa, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Ho la sensazione che Ounas si senta un titolare e che potrebbe peccare di continuità al Napoli. La qualità tecnica e atletica non si discute e sarebbe un grande rincalzo. Se il Napoli decide di puntare su di lui, ha le sue buoni ragioni. Il problema fondamentale è di inserimento, se Ounas capirà che in Italia facendo panchina può imparare molte cose, potrebbe essere un potenziale fenomeno. Leno è un portiere forte che dà garanzie e sarebbe un acquisto internazionale, parliamo di uno dei tre portieri della Nazionale tedesca. La scelta del portiere è basilare ed il Napoli farà le sue valutazioni. Il nuovo ds Monchi della Roma ha sempre costruito e comprare subito non significa comprare bene. Stanno riflettendo e decidendo con calma e io ho molta fiducia nella Roma e nel loro ds. Lafonte è un 99 di prospettive importanti, che ha giocato il Mondiale under 20 con la Francia.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.