Davide Lippi: “Il Napoli punta su Blasi, non gioca per colpa della tendinite”

Manuele Blasi non sta giocando molto nel Napoli, ma alla base di questo non c’è nessun motivo di mercato: “Manuele ha un problema, una tendinite che purtroppo lo affligge da tempo – dice a calciomercato.com il suo agente, Davide Lippi – il problema è solo questo. Le voci di mercato? Sono nate perché Manuele è stato fuori prima per la tendinite, poi per una contrattura. Il Napoli punta su di lui, bisogna solo aspettare che recuperi la forma fisica”.

La tournée estiva con il Milan rimane dunque solo una parentesi: “Per il momento sì, poi se cambieranno le cose da qui al mercato di gennaio non lo possiamo sapere – prosegue Lippi – per il momento non si parla di mercato; a Napoli sta bene, Mazzarri lo stima molto e lo sta aspettando. Speriamo che dopo la sosta torni a disposizione. Se non avesse avuto questo contrattempo, penso che in campionato o in coppa lo avremmo già visto all’opera. Ripeto: il Napoli conta su di lui; gli impegni sono tanti e c’è bisogno di tutti”.

 

LA REDAZIONE

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.