Cerca
Close this search box.

De Laurentiis chiama Osvaldo: l’ex Juve e Roma per sostituire Milik

Per il Napoli si prospettano scelte difficili, visto che in rosa manca un attaccante con le caratteristiche del polacco

A mali estremi, estremi rimedi. Aurelio De Laurentiis ha pronto un piano d’emergenza per ovviare al grave infortunio che fermerà Milik per molti mesi. Il presidente del Napoli ha preso contatto con l’entourage di Juan Pablo Osvaldo, l’attaccante italo-argentino che in estate ha rinunciato ad un bel po’ di offerte dopo la negativa esperienza al Porto. In passato l’attaccante era stato nel mirino azzurro: in particolare quando vestiva la maglia della Roma.
Con lo status di svincolato Osvaldo potrebbe essere tesserato subito, ma quando potrebbe tornare utile a Sarri, visto che da mesi ormai non si allena più? Sino a fine agosto, infatti, Osvaldo ha detto no a tutte le offerte arrivate dall’Italia (in particolare da Chievo e Pescara) e dal Sudamerica per dare la priorità al suo hobby: la musica. In questi mesi insomma Osvaldo ha preferito la chitarra agli scarpini. Aurelio riuscirà a fargli cambiare idea?
Ovviamente la prospettiva di trovar spazio in un club di vertice è stuzzicante, accompagnata dalla lusinga di giocare al San Paolo. Ma non è detto che basti per fargli dire sì.
Ad ogni modo per il Napoli si prospettano scelte difficili, visto che in rosa manca un attaccante con le caratteristiche del polacco. È vero che Sarri sinora ha dato fiducia a Manolo Gabbiadini, ma è tutto da dimostrare che il bergamasco possa reggere da solo una simile responsabilità per una squadra ambiziosa sia in campionato che in Champions. È dura aspettare gennaio per puntare (ancora una volta) sul genoano Pavoletti.

fonte: gazzamercato

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.