Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: “Denis è dell’Udinese. Presto faremo un altro acquisto”

Aurelio De Laurentiis ufficializza ai microfoni di Radio Marte la cessione di German Denis: “E’ dell’Udinese. La trattativa è oramai definita”. Ma le novità non finiscono qui: “Presto torneremo sul mercato e completeremo un altro acquisto“. Ovviamente concordato con Mazzarri: “Siamo in piena sintonia, come due guardie svizzere che vigilano sul bene del Napoli“. L’organigramma societario si arricchirà ancora: “Tra quindici giorni, ci sarà anche un nuovo ingresso”. La prevendita per la partita con l’Elfsborg intanto, viaggia a gonfie vele: “Sono contento della risposta di Napoli. Ma non avevo dubbi“.

la redazione

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.