De Laurentis vuole un calciatore americano nel suo Napoli

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è praticamente un americano d’adozione e per questo guarda agli Stati Uniti anche per la sua squadra di calcio.

Secondo quanto riferisce Il Mattino, infatti, il numero uno azzurro starebbe pensando d’ingaggiare un calciatore della Nazionale a stelle e strisce che ha tanto ben figurato in questo Mondiale. I nomi più accreditati sarebbero due: Clint Dempsey, 27enne centrocampista del Fulham, e Jozy Altidore, 21enne attaccante di proprietà del Villareal. Portare un calciatore americano all’ombra del Vesuvio, potrebbe rivelarsi anche una grandissima operazione di marketing e questo De Laurentiis lo sa bene.

 

LA REDAZIONE

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.