Cerca
Close this search box.

Defour, parla l’agente: “Napoli? Aspettiamo notizie dal Porto”

Il Napoli segue anche Steven Defour (25) per potenziare la mediana. Sul centrocampista belga del Porto – secondo alcune indiscrezioni circolate in Belgio – c’è anche l’interesse del Milan. Per parlare del futuro dell’ex Standard Liegi la redazione diTuttomercatoweb.com ha contattato il suo agente: “Ho letto numerose notizie sul mio assistito – ha affermato il procuratore Paul Stefani – ma al momento non c’è nulla di concreto. Abbiamo tre o quattro offerte sul tavolo che potrebbero essere valutate, Defour vorrebbe giocare di più e dunque potrebbe esserci un trasferimento. A fine stagione c’è il Mondiale e vuole farsi trovare pronto”.

Potrebbe dunque esserci l’Italia nel suo futuro? “Può darsi, così come potrebbe essere in Inghilterra o in un altro campionato. Noi aspettiamo novità dal Porto, per poi muoverci di conseguenza”.

Napoli e Milan interessate, sareste pronti a valutare eventuali offerte? “Non posso sbilanciarmi, ma posso dire che finora non ho avuto contatti diretti. Anche perché non sappiamo se il Porto ha intenzione di cedere Defour, credo che domani sera o dopodomani – conclude l’agente – potrebbero esserci importanti novità”.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.