Cerca
Close this search box.

Di Marzio: ”Cigarini verso il Siviglia. Ibisevic e Acquafresca piste per l’attacco”

Napoli – Consueto appuntamento di mercato con Gianluca Di Marzio:

“Oggi dovrebbe cominciare il mercato, da domani apre i battenti l’Ata Hotel Executive, stasera o al massimo domani arriverà a Milano anche Riccardo Bigon”. Da definire le cessioni: “Cigarini vuole andare al Siviglia, adesso dovranno essere le due società a parlarsi, poi arriverà Franco Zuculini come quarto centrocampista. Il Napoli potrà valutare le sue qualità. Denis è bloccato in attesa che arrivi un altro attaccante.

Il Napoli sta seguendo Ibisevic, si pensava a Denis più conguaglio. Vale 13 milioni di euro, gli azzurri ne hanno offerti 7. Si tratta ancora. Piacciono anche Brandao e Acquafresca che non vuole venire in prestito al Napoli, ma prende in considerazione solo una cessione a titolo definitivo. Domani se ne parlerà. Il pressing del Cagliari è sempre forte. Su Trezeguet sono pessimista, in questo momento il Napoli ha altre priorità. Fred resta sempre nella lista, Mazzarri ha chiesto Lucarelli che può arrivare a prescindere da un altro attaccante”.

 

la redazione

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.