Di Marzio: “Il trasferimento di Denis all’Udinese non dovrebbe saltare”

"In arrivo un giovane attaccante classe '93"

Ad ammetterlo è l’esperto di calciatomercato di Sky, Gianluca Di Marzio: “Il suo trasferimento all’Udinese dovrebbe esserci in ogni caso. La firma sul contratto potrebbe a questo punto slittare fino a che il Tanque non migliorerà. In giornata ci sarà un consulto tra lo staff medico del Napoli e quello dell’Udinese per chiarire la situazione. L’infortunio a Denis fa comunque slittare l’arrivo di Lucarelli in maglia azzurra”. De Laurentiis aveva annunciato l’acquisto di un giovane e questo potrebbe essere “un argentino classe ’93, di cui non si conosce ancora il nome”.

LA REDAZIONE

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.