Di Marzio: “La trattativa per Brandao va avanti da un mese e mezzo”

"Bigon è impegnato soprattutto per il mercato in uscita"

“L’ufficialità di Hoffer al Kaiserslautern, prestito con diritto di riscatto, verrà data questa sera. Datolo è richiesto in Spagna ma credo che l’operazione non venga conclusa a breve ma si può fare. Ovviamente anche in questo caso è un prestito. Il Napoli su Denis ci sta ripensando bene e valuterà se dare la metà del cartellino all’Udinese sempre per la situazione degli extracomunitari ma in 48 ore la situazione sarà chiara. Gignac piace ma i costi sono molto alti. Bisogna sfoltire la rosa, è questo l’obiettivo principale. In sei, sette saranno dati via e poi a quel punto si valuterà per il mercato in entrata. Il ha tanti difensori, penso che la priorità sia sempre la punta. Ipotesi Brandao è una trattativa concreta e va avanti da un mese e mezzo. E’ un giocatore che ha più esperienza internazionale rispetto a Denis. Quagliarella resterà a Napoli. Ayew, un 89′ ghanese ma comunitario, come vice Lavezzi sarebbe l’ideale ma c’è il Palermo in pole”.
LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.