Di Marzio: “Ogbonna è favorito ma Bigon lavora ad un nome a sorpresa”

Il collega di Sky ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio è da poco  intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live: “E’ una sfida interessante, tra due allenatori che sono stati in ballottaggio per guidare il Napoli nel post-Donadoni. E’ una sfida da alta classifica, possiamo dire che sono tornate le sette sorelle: oltre a Milan, Inter, Juventus e Roma, arrivano le tre forze emergenti Lazio, Napoli e Palermo. Mercato? Tra i nomi che si sono fatti il più papabile è Ogbonna, è giovane, di piede sinistro ed ha anche una buona esperienza nel campionato italiano. Ruiz ormai sembra molto difficile, il club ha alzato il prezzo sui 12 milioni e poi quando entrano in corsa squadre come Inter e Manchester City è davvero difficile. Britos ha delle chance, ma credo ancora in un mister X, sicuramente Bigon sta lavorando ad un paio di nomi che non sono ancora usciti.

Il problema rifiuti? Non credo che i nomi che sono stati fatti abbiano rifiutato Napoli per questo motivo. So però che un giovane centrocampista olandese ha detto di no al Napoli, non farò il nome, né so se ha rifiutato effettivamente per il problema rifiuti o per altri motivi, ma credo che chiunque tentenni su una piazza come Napoli debba essere depennato immediatamente dalla lista”.

la Redazione

f.c.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.