Cerca
Close this search box.

D’Ippolito: “Gargano restera’ a lungo, per Pazienza sono ottimista”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Vincenzo D’Ippolito, procuratore di Gargano e Pazienza:

“Su Gargano c’è l’interesse di altri club ma è un napoletano acquisito e per altri tre o quattro anni resterà sicuramente a Napoli. Per Pazienza non si sa ancora se il suo contratto sarà rinnovato o meno, sta facendo un buon campionato, penso che ci siano alte possibilità che rimanga a Napoli. In questo momento il Napoli sta programmando di fare degli acquisti importanti a gennaio ma per il prossimo mercato proporrò un centrocampista mancino.

Il Bologna arriverà a Napoli domenica con qualche problemino, non ci saranno Mudingayi e Perez. Non dovrebbe essere una difficoltà per gli azzurri vincere questa partita”.

La Redazione

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.