Domani si chiude il calciomercato

A seguire tutti gli avvenimenti ci sarà il nostro inviato Ciro Troise all'Atahotel Executive

Siamo davvero agli sgoccioli. Manca davvero poco e poi daremo l’arrivederci a gennaio a questo calciomercato che ci ha accompagnato durante tutto l’arco di questa rovente estate. Per seguire in maniera adeguata l’importante giornata di domani da Milano ci sarà il nostro inviato Ciro Troise, che girovagherà per i corridoi dell’ATAHOTEL EXECUTIVE alla ricerca di notizie, scoop e tanti piccoli dettagli riguardo le ultime trattative in corso. Giornata interessante soprattutto per il Napoli che dopo il doppio colpo Sosa-Yebda potrebbe concludere qualche altra trattativa entro le 19 di domani, quando il mercato si chiuderà definitivamente.

Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.