Domani tocca a Grassi. L’ex atalantino atteso a Castel Volturno

Giuntoli intanto cera di chiudere per il quarto difensore centrale

Inizia una nuova avventura. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, domani inizia l’avventura partenopea di Alberto Grassi. Il giovane centrocampista lanciato da Edi Reja sarà domani al centro tecnico azzurro per le visite mediche e per dare il via a questa seconda fase della sua carriera. Il suo maestro, il vecchio Edi, gli ha spiegato la piazza e come dovrà comportarsi una volta arrivato all’ombra del Vesuvio. Grassi, però, potrebbe essere solo uno degli acquisti del mercato di gennaio. Gli azzurri, infatti, sono ancora alla ricerca di un difensore e si lavora orami solo sui due centrali dell’Empoli Barba e Tonnelli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.