Cerca
Close this search box.

Donadel rifiuta Livorno. Vuole convincere Benitez e restare a Napoli

Altro che fuori forma: Marco Donadel è stato intercettato da Tuttomercatoweb.com anche a Forte dei Marmi ad allenarsi, come sta facendo da tutta l’estate. Il centrocampista vuole sorprendere Rafa Benitez e dare un ‘no’ secco al Livorno che lo voleva, proprio per conquistare un posto nella mediana del tecnico iberico. Già: Donadel ha rifiutato la proposta arrivatagli dall’agente, perché non vuole lasciare Napoli prima di aver parlato con Benitez. In caso contrario, l’occasione sarebbe pronta: i partenopei potrebbero liberarlo gratis e lo manderebbero volentieri a giocare, pagandogli anche parte dell’ingaggio. Parma, Genoa, Sampdoria e Fiorentina sono avvisate. Donadel potrebbe essere l’affare low cost per le mediane nell’estate 2013.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.