Cerca
Close this search box.

Donadoni: “Sono contento per la permanenza di Verdi: spesso i calciatori vengono insultati dopo un addio, invece…”

Il tecnico appare quasi polemico nel post-partita

Intervenuto nel post-partita di Bologna-Benevento ai microfoni di Sky Sport il tecnico del Bologna Roberto Donadoni ha parlato così:

”Abbiamo giocato bene, non era facile affrontare il Benevento che veniva da due risultati importanti. Siamo partiti bene, poi abbiamo subito una ripartenza dove siamo stati fortunati ma abbiamo condotto la partita sfruttando le occasioni. Sono contento per Dzemaili, le cose sono andate bene anche se ci sono diverse cose da migliorare. Va bene così.

Mirante ha ceduto la fascia a Verdi per la fiducia che c’è, siamo contenti di questo. Avrebbe voluto segnare ma ha comunque fatto benissimo, sono contento per lui. Il fatto che Simone sia rimasto con noi mi rende felice, quante volte si vedono giocatori che vanno via da una squadra e poi vengono insultati. Poi magari succede la stessa cosa se accade il contrario; bisogna essere lucidi anche se la scelta spetta sempre al diretto interessato. Dovrebbe essere una cosa normale e, invece, non lo è. Non riesco a capirlo. Si può giocare con quattro, anche cinque giocatori offensivi. Dipende sempre dai ragazzi”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.