Cerca
Close this search box.

Dopo la gara di Pechino si deciderà il futuro di Vargas

Tra i papabili ci sono Floccari e Pazzini

S’è rivisto pure Edu Vargas nella partitina disputata ieri pomeriggio al Workers’ Stadium, la struttura dove si è allenato il Napoli. L’attaccante cileno si è mosso con disinvoltura e ha anche realizzato uno dei due gol della formazione riserve (opposta ai titolari). Vargas resta uno degli interrogativi di questo Napoli. Mazzarri, infatti, ha chiarito per bene il suo pensiero a proposito: se Insigne dovesse confermarsi sui livelli attuali, il giovane sudamericano potrà anche essere ceduto in prestito. Ma la questione verrà affrontata subito dopo la parentesi della Supercoppa, anche perché l’allenatore si aspetta un vice Cavani in questa fase conclusiva del mercato. Pazzini e Floccari restano i due obiettivi primari, mentre per il centrocampo si segue con attenzione la pista Wallace, giocatore sul quale c’è l’interesse anche della Juve.

Fonte: Gazzetta dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.