Cerca
Close this search box.

Dos Santos, l’agente: “In estate ho parlato con il Napoli”

Il Napoli continua a monitorare il palconscenico internazionale per cercare calciatori e giovani talenti da portare in maglia azzurra. Uno di questi è Giovani Dos Santos, attaccante del Tottenham che a gennaio molto probablimente lascerà l’Inghilterra. Il calciatore piace a Genoa, Roma e Napoli. L’Italia è una delle mete preferite del giovane attaccante messicano, come fa sapere il suo procuratore che ai microfoni di calciomercato.it ha ammesso: “In effetti queste squadre sono le tre con le quali abbiamo parlato questa estate, è possibile che l’interesse sia rimasto, ma non ci sono stati ancora nuovi contatti. In estate ha preferito rimanere al Tottenham, perché dopo un precampionato giocato con continuità e l’impiego da titolare nei preliminari di Champions, pensava di riuscire a ritagliarsi degli spazi importanti, invece Redknapp non gli sta dando molta fiducia, anche perché è tornato un certo Lennon, punto fermo pure della nazionale di Capello. Il gradimento per l’Italia c’è sempre stato, – continua Lodovico Spinosi – è difficile fare nomi di squadre al momento, ma penso che chi era interessato in estate, lo sarà anche a gennaio. Ieri ho parlato con il padre del ragazzo e molto probabilmente lo vedrò la settimana prossima, ma solo per fare una chiacchierata. E’ un buon giocatore, giovane e comunitario. E’ ovvio che interessi, fermo restando che bisogna passare anche per il Tottenham e non è facile”. 

  LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.