El Kaddouri al Trabzonspor, i tifosi entusiasti lanciano l’hashtag #cometotrabzonspor

El Kaddouri al Trabzonspor, i tifosi entusiasti lanciano l’hashtag #cometotrabzonspor

Come riportato ieri in esclusiva da IamNaples.it (clicca qui per l’articolo), Omar El Kaddouri è vicinissimo a vestire la maglia del Trabzonspor. Per il club turco rappresenterebbe un grande colpo di mercato, come testimoniato anche dall’hashtag fatto partire dai tifosi del club di Trebisonda #cometotrabzonspor.

Ecco il tweet particolare di un tifoso che spera nell’arrivo del calciatore azzurro:

Ricordiamo che il Napoli ha affrontato il Trabzonspor nel corso della stagione 2014/2015 durante il cammino in Europa League, quando gli azzurri erano sotto la guida di Benitez. Vittoria per 0-4 in Turchia ed 1-0 al San Paolo.

Una curiosità: la data del 1461 è estremamente importante a Trebisonda, tanto che la squadra locale, il Trabozonspor appunto, la utilizza in modo estremamente simbolico. Il minuto 61’ è sempre accompagnato da grandi festeggiamenti sugli spalti, con accensioni di fumogeni e qualche volta anche lancio di carta igienica in campo proprio per celebrare questa importante data in cui si è conclusa la conquista delle penisola anatolica da parte dei turchi. Un gesto che ha reso la tifoseria turca iconica nel panorama europeo e mondiale (Clicca qui per l’articolo)


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google