Cerca
Close this search box.

El Kaddouri, scatto del Livorno: amaranto in pole, ma c’è da risolvere la comproprietà…

Sorpresa: il Livorno è molto forte su Omar El Kaddouri, il trequartista in compartecipazione tra Napoli Brescia. Tra i due club non c’è accordo per il riscatto della seconda meta, ballano circa 500 mila euro (è la richiesta di Corioni per lasciarlo a De Laurentiis) in qualche modo si cercherà un’intesa. Ma il Livorno si è mosso per tempo con entrambe la società, ha una disponibilità di massima dello stesso El Kaddouri, la trattativa può decollare presto. A buonissimo punto anche la trattativa con il Palermo per Giulio Migliaccio: nell’operazione potrebbe entrare il difensore Bernardini, ma non Emerson considerato incedibile.

Fonte: AlfredoPedullà.com

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.