Empoli, il ds: “Napoli su Barba? Non ci sono le condizioni per la cessione”

Il dirigente toscano parla dei possibili movimenti negli ultimi giorni di mecato

Il direttore sportivo dell’Empoli Marcello Carli ha parlato di Barba ai microfoni di Sportitalia: “Barba? Non ci sono le condizioni per una sua partenza ora. Tonelli non è considerato assolutamente cedibile, mentre per Federico si è mosso qualcosa…Non possiamo permetterci di smantellare la squadra a gennaio, anche lo Stoccarda si è inserito per il ragazzo ma non si è concluso nulla. Nemmeno il Napoli ha mosso passi in avanti, non ci sono ad oggi le condizioni per la sua cessione. Sfida con il Napoli? Per noi è una gara straordinaria, ritrovare Maurizio primo in classifica con noi rappresenta un motivo di grande orgoglio. Il confronto è quasi proibitivo, ma ce la giochiamo. Bravi a scegliere il sostituto di Sarri? Siamo stati bravi anche a proteggere Maurizio all’epoca del primo anno in Serie B, dopo 9 giornate eravamo ultimi…”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.