Empoli, offerte dalla Bundesliga per Hysaj: ecco le squadre interessate

Il terzino, dopo lunghi corteggiamenti da parte del Napoli potrebbe approdare in Bundesliga

Una stagione positiva, tra i maggiori protagonisti del bel campionato dell’Empoli di Sarri. Per Elseid Hysaj però, il futuro appare lontano dalla Toscana e dai colori azzurri della sua attuale squadra. Dopo i lunghi corteggiamenti da parte del Napoli nelle scorse settimane, la pista che portava all’ombra del Vesuvio si è al momento raffreddata per il giocatore albanese. Le richieste per lui però, non mancano. Soprattutto dall’estero, in particolare dalla Germania. Sono già infattipervenute due offerte da due club di Bundesliga. In settimana si è mosso per lui lo Schalke 04, mentre nelle ultime ore c’è da registrare l’interesse anche del Bayer Leverkusen. Richieste importanti per il suo futuro, per Hysaj la possibilità di un trasferimento in Bundesliga.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.