Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Ag. Jorginho: «Napoli? C’è l’offerta! Sto andando a Verona, deciderà lui…»

Ore frenetiche per il passaggio di Jorginho dall’Hellas Verona al Napoli. Il centrocampista brasiliano piace a Benitez che ha già dato l’ok alla dirigenza per il suo acquisto. Il Napoli si è mosso. Oggi a Milano c’è stato un incontro tra tutta la squadra mercato del club azzurro, capeggiata da Riccardo Bigon, ed il Verona. Presente anche Giovanni Gardini, direttore generale e uomo dei contratti dell’Hellas. Sono ore decisive, dunque. Jorginho sta per diventare azzurro. L’offerta del Napoli c’è stata. A confermarlo in esclusiva ai microfoni di IamNaples.it, l’agente del talento classe ’91, Joao Santos: «C’è stata un’offerta del Napoli. Ora sto andando a Verona, parlerò con Jorginho e valuteremo. Ovviamente l’ultima decisione spetterà a lui. Offerta vantaggiosa? C’è stata l’offerta, non posso dire di più…».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.