Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – D’Eboli (ds Paganese): “Abbiamo preso Palma, manca solo la firma di De Laurentiis”

"Giuseppe è già a Pagani, pronto a mettersi a disposizione del mister"

Dopo Allegra e Nicolao, un altro azzurrino cambia maglia e prova una nuova avventura tra i professionisti. Si tratta di Giuseppe Palma, centrocampista classe ’94 in prestito al Vicenza, dove ha totalizzato cinque presenze e collezionato quaranta minuti complessivi. Palma sarà girato dal Napoli con la formula del prestito alla Paganese, in cui milita un altro ragazzo di proprietà del Napoli, Soma Novothny. La conferma del trasferimento è arrivata direttamente dal direttore sportivo della Paganese Cocchino D’Eboli che ha dichiarato: “Abbiamo preso Palma dal Napoli. Speriamo di riuscirlo a rendere disponibile già per la trasferta di domenica ad Ascoli. Aspettiamo solo la firma del presidente De Laurentiis. Giuseppe è già qui, pronto a mettersi a disposizione del mister Belotti”.

 

Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.