ESCLUSIVA- Dossena, contatti con il Sunderland

Il Napoli prova a piazzare l'esterno sinistro rientrato dal Torino

La priorità del Napoli è cedere gli esuberi, prima le cessioni e poi eventuali rinforzi. Il Torino, dopo la lesione al quadricipite femorale emersa durante le visite mediche, ha deciso di non depositare il contratto di Dossena e di puntare su Pasquale dell’Udinese. Il direttore sportivo Riccardo Bigon è al lavoro per piazzare l’esterno sinistro classe ’81; secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, nelle ultime ore ci sono stati dei contatti con il Sunderland ma è difficile che il trasferimento vada in porto.

Dal nostro inviato a Milano Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.